Crollo di un calcinaccio in corso Umberto… ferita una donna

Una signora di 32 anni è rimasta lievemente ferita per il crollo di un pezzo di calcinaccio, da una palazzina in corso Umberto, di fronte la sede del Comune. E’ successo a Bagheria intorno alle ore 12,00.
La signora è stata soccorsa da un’ambulanza ed è trasportata al pronto soccorso di Bagheria per le cure necessarie. La donna, intorno alle 12,00, stava percorrendo per il corso Umberto, quando dal balcone della palazzina, al primo piano, si è staccato un pezzo di calcinaccio, colpendola alla testa. Una parte non è caduta grazie alla rete protettiva che c’era sul balcone. La donna è stata soccorsa da altri passanti che hanno chiamato l’ambulanza.
Nel frattempo sono arrivati anche 3 unità dei vigili  del fuoco di Palermo che hanno transennato la zona e hanno messo in sicurezza i tre balconi, facendo cadere parti pericolanti. Sul posto anche i tecnici comunali che hanno assistito alla messa in sicurezza della palazzina. Tutti i balconi erano già dotati di una rete protettiva per evitare crolli.

Fonte La Voce di Bagheria

Articoli correlati

About Redazione