“Allievi Regionali”: Ottima la prima in casa di Pippo Correnti in casa. Battuto il Monreale con un rigenerato Salvo Fiorentino!!!

Santa Flavia (PA): Mister Pippo Correnti esordisce alla grande. Gli azzurri del nuovo tecnico palermitano hanno strapazzato il Monreale, battuto per 3-2. Il risultato di misura non inganni, in quanto la Procalcio Ficarazzi ha fatto vedere i sorci verdi (forse anche per l’effetto delle nuove maglie) alla squadra monrealese, con una tripletta da campione del rigenerato e ritrovato attaccante Salvo Fiorentino. Il giovanotto di belle speranze del quartiere Sperone ha mandato in tilt l’intera retroguardia avversaria, realizzando tre goals capolavoro, eterogenei, ma da far spellare le mani dagli applausi.

Felice il Presidente Vincenzo Monteleone, che dalla panchina si è goduto lo spettacolare Fiorentino, una squadra compatta e un tecnico che sa veramente il fatto suo. Per il resto gli avversari hanno soltanto tirato fuori gli artigli negli ultimi quindici minuti della partita, realizzando due marcature nella porta dell’incolpevole portiere Alberto Accurso, quando i tre punti erano praticamente in tasca. Complimenti a Mister Pippo Correnti e alla società azzurra, sempre attenta, vigile e presente, con competenza e passione. Presenti sugli spalti l’Assessore allo Sport del Comune di Ficarazzi Avv. Maria Grazia Pillitteri e il Sindaco Avv. Paolo Francesco Martorana e il Vice Sindaco Salvatore Licciardi giunti in luogo perchè attratti dalle sirene di Pippo Correnti.

<La Redazione del Blog “Domenicastadio Ficarazzi”>

Articoli correlati

About Redazione