Villa dei Caduti, perdita di acqua potabile, i residente si lamentano. Dal Comune ci fanno sapere che AMAP interverrà a breve.

Irene Manno lettrice e sostenitrice ci Ficarazzi Blog ci ha mandato questa segnalazione che pubblichiamo integralmente:
“Ci troviamo alla villa dei caduti… tombino che sta esplodendo x via della pressione d’acqua… i condomini degli appartamenti non sanno più che fare o chi chiamare… il comune dice che non è di loro competenza e la ditta che se ne era occupata è chiusa… sono quasi 2anni che vivono in queste condizioni e nessuno fa niente. La situazione nell’ultimo periodo è peggiorata il tombino riceve troppa pressione ed è pronto a scoppiare recando danni a cose e persone ma nessuno è disposto ad aiutare i cittadini… oggi mi hanno chiesto di riferire a blog Ficarazzi sperando di riuscire ad ottenere attenzione al problema, domani chiameranno striscia la notizia o le iene perchè è diventato tutto troppo pericoloso per gloria abitanti di largo torre… certi del vostro ottimo lavoro vi ringraziamo anticipatamente. Dimenticavo l’acqua che fuoriesce è acqua pulita non di fogna quindi è un vero spreco per tutto il paese”.
Noi di Ficarazzi Blog abbiamo chiesto direttamente al primo cittadino di Ficarazzi che in merito ha dichiarato quanto segue: “La perdita d’acqua in questione rientra in una serie di interventi già segnalati ad Amap che già sta intervenendo . Speriamo che a breve aanche questa perdita venga riparata.”

Articoli correlati

About Redazione