Ficarazzi, Uomo trovato morto dentro la sua auto in zona Crocicchia[foto]

Un uomo di 56 anni,  si è suicidato questo pomeriggio in contrada Crocicchia a Ficarazzi. L’uomo è stato ritrovato all’interno della sua auto, una Toyota Yaris. L’uomo L.T.G. Villabatese  da alcune indiscrezioni sembra che si sia tolto la vita per problemi economici. A ritrovarlo proprio i suoi familiari .

A quanto pare l’uomo mancava da casa da un paio di giorni, alcuni suoi parenti percorrendo il lungomare hanno riconosciuto la sua auto e si sono avvicinati alla stessa trovandolo privo di sensi ed hanno subito allertato gli operatori del 118 che hanno solo potuto constatare la morte dello stesso.

A provocare la morte pare sia stato auto strangolamento. Sul posto sono arrivati i carabinieri e la polizia che hanno transennato la zona in attesa dell’arrivo del medico legale per i rilievi di rito.

In zona ci sono diverse telecamere di videosorveglianza che se funzionanti potrebbero dare validi elementi agli inquirenti per capire cosa sia successo. Al momento sul posto i Carabinieri della locale Stazione di Ficarazzi sotto il coordinamento del Comandante Roberto Chilla e i reparti speciali per i rilievi del caso . Le indagini sono tuttora in corso . Noi della redazione vi aggiorneremo non appena possibile.


Articoli correlati

About Redazione