GLI ALLIEVI DEL BAGHERIA ABBATTONO LE MURA TERMITANE

BAGHERIA – Comincia subito in salita l’incontro per il Bagheria, quando il Capitano Nicosia, porta in vantaggio i neroazzurri con una fantastico tiro morbido che sorprende il portiere della Termitana al 1 minuto. Ma gli avversari, che dimostrano dentro il rettangolo di gioco, di meritare i 18 punti in classifica, cercano in tutti i modi di impensierire Fricano con qualche tiro dalla distanza finito fuori.

Ma dopo 30 minuti di gioco, è di nuovo il capitano Nicosia, a dimostrare da un calcio piazzato da 20 m, che i suoi piedi hanno la stoffa da vero fantasista, piazzando cosi un tiro sull’angolino della porta avversaria. La difesa e il centrocampo neroazzurro lavorano in forma smagliante per il resto del primo tempo, permettendo il risultato finale al 45′ di 2-0. Comincia il secondo tempo, e Russo già ammonito, commette un fallo regalando al Termini 1952 la superiorità numerica.

Infatti i giallorossi, nè approfittano per accorciare le distanze al 68′. Le due squadre, si affrontano a viso aperto, colpendo rispettivamente due legni che negano il goal. Ma al 79° Nasca dopo una fantastica azione di Nicosia, approfitta dell’assist che lo mette a porta vuota per siglare il 3-1, che porterà al primato in classifica, pari punti alle due squadre Termitane.

Non c’e’ nulla da dire ai ragazzi dell’ASD Bagheria città delle ville che dimostrano ancora di avere tutte le carte in regola per lottare per il primato di questo campionato…Complimenti a tutti e al Mister Sparacino…

FORMAZIONE DEL BAGHERIA:

Fricano, Maggiore, Lanzavolpe, Di leonardo, Di salvo, Azzolina, Nasca, Mirabelli, Russo, Nicosia(C), Tomasello;
A DISP. : Varisco, Prestifilippo, Genualdi, La Spisa, Imburgia, Costa ..All. G.Sparacino

MARCATORI:1′ e 32° Nicosia (B), 68° Termitana, 79° Nasca (B)

note: espulso al 47° Russo(B)

No Related Posts

About Redazione