Turimo e edilizia sociale , ne parliamo con Pietro Ceruso

Ficarazzi Blog ha incontrato un personaggio che a livello politico farà parlare di se nei mesi a venire che ci porteranno alle comunali del 2017. Di lui si parla in paese come un clamoroso rientro in campo politico come possibile candidato a Sindaco.

Stiamo parlando di Pietro Ceruso che a settantacinque anni e dopo venti lunghi anni di assenza sta valutando la possibilità di riproporsi agli elettori di Ficarazzi con il progetto della realizzazione di un sogno antico e mai abbandonato come quello di creare la “Ficarazzi Marina”.

Ficarazzi ha bisogno di ripartire, da troppo tempo tutto è fermo , con il progetto della Ficarazzi marina si potrebbero realizzare strutture alberghiere, di ristoro e di servizi in un contesto urbanistico che, sfruttando i nostri chilometri di costa, consentirebbero il salvataggio di tantissime costruzioni a monte della litoranea a rischio demolizione.

Pietro Ceruso ha già tutto pronto compreso il recupero delle case abbandonate, la sistemazione definitiva dei nostri precari comunali e naturalmente, da vecchio comunista non può mancare nel suo sogno la costruzioni di nuove case popolari per giovani coppie, bisognosi e pensionati.

nella foto Pietro Ceruso e Carmelo Pantano x Ficarazzi Blog

Articoli correlati

About Redazione