Comune di Ficarazzi, ecco la nomina della giunta comunale

“Una scelta umana e politica su componenti di giunta, espressione di onestà e trasparenza…”, così il sindaco di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana,con determina sindacale n. 10 del 5 aprile 2016, nomina la giunta comunale, che sarà costituita da: Salvatore Licciardi, Vincenzo Francesco Paolo Tribuna,Maria Curvato e Maria Grazia Pillitteri.
Pertanto, con determinazione sindacale n. 11 del 5 aprile 2016 il sindaco di Ficarazzi assegna a Salvatore Licciardi il ruolo di Vice Sindaco del Comune diFicarazzi e gli affida le cariche di assessore alla Polizia Municipale,Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Sociali; a Vincenzo Francesco Paolo Tribuna sono assegnate le deleghe alla Protezione Civile, Servizi a rete, Programmazione Economica, Bilancio e Tributi, Attività Produttive, Politiche Ambientali, Ville e Giardini e Patrimonio; avv. Maria Grazia Pillitteri trattiene la delega allo sport, turismo e spettacolo e le vengono attribuite quelle alla cultura, Affari legali, Legalità – Anticorruzione Trasparenza e integrità; Maria Curvato disporrà delle deleghe alla Pubblica Istruzione, Risorse Umane,Rapporti con il Consiglio Comunale e Politiche Comunitarie.
Il sindaco di Ficarazzi tratterrà per sé le deleghe relative alla sanità evivibilità.La nuova amministrazione comunale, sottolinea il sindaco, si traduce nellacapacità e intenzione di amministrare Ficarazzi con scrupolo e coscienza,animati da uno spirito di solidarietà e coraggio, valori che, ribadisce il primocittadino, mettono a tacere qualsiasi tentativo di insabbiare l’operato amministrativo sul territorio comunale.“Per amministrare un paese occorre quella volontà di fare squadra, cheantepone il bene comune a qualsiasi interesse …”, ha chiosato il sindaco, per spiegare una sana scelta amministrativa.
Maria Luisa DominoUfficio Stampa – Comune di Ficarazzi

Articoli correlati

About Redazione