Da Lunedi ripartono i lavori in autostrada tra Palermo a Villabate

L’Anas ha reso noto che dalle 9 di lunedì 13 giugno avranno avvio i lavori per l’installazione delle nuove barriere metalliche di sicurezza e delle reti di protezione ai margini dell’autostrada A19, dal km 0 al km 4,400 tra Palermo e Villabate, in entrambe le direzioni. È prevista l’interdizione delle corsie di emergenza, in entrambe le direzioni, con istituzione del limite di velocità a 80 km orari. Da lunedì avrà inizio la prima fase dei lavori, propedeutica all’installazione delle nuove barriere, che prevede la preparazione delle banchine”.

Il viadotto “Favara”, interessato nei mesi scorsi da lavori di manutenzione, pur rientrando nel tratto in questione, non sarà oggetto dei lavori. I lavori si protrarranno fino al 31 gennaio 2017, a eccezione del mese di agosto, durante il quale il cantiere verrà completamente rimosso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Articoli correlati

About Redazione