Sette mila volte grazie: Ficarazzi Blog raggiunge i 7 mila follower su Facebook

Compleanni e ricorrenze emozionano tutti e noi, oggi, siamo qui alle soglie del nostro ottavo anniversario ma già pronti a festeggiare un altro importante traguardo. Grazie alla vostra attenzione e costanza abbiamo appena raggiunto i 7.000 follower sulla nostra pagina Facebook ufficiale. I social network, chiacchierati, amati e certe volte persino odiati, rappresentano per noi un imponente mezzo per raggiungere i nostri lettori e connettere la redazione di Ficarazzi Blog a tutte le persone che vivono lontane dal proprio paese.

Facebook è sicuramente il miglior modo per sentirsi più vicini a casa e siamo felici che così tante persone seguano il nostro lavoro per rimanere sempre aggiornati e ben informati. Il nostro blog è cresciuto sviluppandosi come una famiglia o forse, per rimanere in tema, sarebbe giusto dire “come una community”.

Perché è proprio questo che voi e noi insieme rappresentiamo: una grande comunità “social” capace di scambiare opinioni, commentare le notizie del giorno e condividere lo splendore di Ficarazzi con chi ancora non conosce il nostro paese, stimolando quel senso di orgoglio territoriale e di appartenenza. O criticarne i difetti…

A noi la nostra piccola comunità locale piace. Ci piace comunicare quotidianamente con i lettori giornalieri sul sito e, da oggi, con i 7mila follower che costantemente ci seguono su Facebook. Non posso far altro che ringraziare ognuno di voi non solo da parte mia, ma anche da tutta la redazione per averci scelto e per continuare a farlo quotidianamente leggendo nero su bianco il nostro lavoro, giorno dopo giorno.

Aspettando il venti settembre per condividere con voi il nostro compleanno, vi auguriamo una buona lettura.

Carmelo Pantano

Riproduzione riservata ®

No Related Posts

About Redazione