Arrestata una coppia di Casteldaccia al Forum

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per il reato di furto,D. F. 34 anni e la convivente,L.F., 21 anni, nata a Termini Imerese, entrambi residenti a Casteldaccia.
I due sono stati sorpresi nel tardo pomeriggio di sabato presso il centro commerciale “Forum” mentre erano intenti a rubare quattro piastre elettriche per capelli ed un taglia capelli per uomo per un valore complessivo di circa 300 euro.
Il responsabile della vigilanza che lavora nel megastore aveva avuto modo di osservare che la coppia si aggirava con fare circospetto presso il reparto multimedia  notando che l’uomo con un taglierino, danneggiava le confezione delle piastre e le aveva nascoste all’interno di una tracolla portata dalla donna.
Immediatamente bloccati sono stati chiamati i carabinieri che li hanno arrestati e accompagnati nella loro abitazione in attesa di essere poi condotti presso il Tribunale di Palermo per il rito direttissimo.
Dopo la convalida degli arresti Daniele Fazio è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria mentre la compagna è stata rimessa in libertà in attesa del processo.

No Related Posts

About Redazione