Misilmeri – I residenti della Cannita sono stanchi….

Anche oggi i residenti della Cannita di Via Eleuterio, invece di dedicare una bella domenica alla famiglia, hanno dovuto ripristinare e pulire la zona sotto il ponte autostradale, coprire qualche buca con il materiale di risulta e togliere l’erba ai lati della strada con i propri mezzi.
Passato un anno ancora oggi tutti i residenti di Via Eleuterio aspettano notizie confortanti dal Sindaco di Misilmeri.
Ormai noi non dobbiamo piu saltare le buche che ci sono da Portella di Mare fino in Via Roma a Ficarazzi ma volare su crateri profondi anche 30-40 cm.
Vorrei ricordare che qualche mese fa il Sindaco di Ficarazzi ha provveduto al ripristino di Via Roma e di altre strade che ricadono nel territorio ficarazzese, ed ha anche provveduto a tappare alcune buche di Via Eleuteterio che competevano al Comune di Misilmeri.
Oggi si chiede al Sindaco di Misilmeri di considerare i problemi che i residenti di Via Eleuteterio affrontano ogni giorno.
Non è corretto  che si debbano spendere soldi inutili per ammortizzatori, ruote, cerchioni e graffi sulla carrozzeria causati dalle buche e dall’erba che cresce smisuratamente ai bordi della strada, togliendo ore della domenica alle famiglie per colmare le negligenze del Comune di Misilmeri e dei responsabili del settore.

No Related Posts

About Redazione