Terremoto in Centro Italia: le case crollate a Camerino – Il video in diretta

Siamo in continuo collegamento da questa notte con alcuni amici e parenti che si trovano proprio a Camerino il piccolo centro in provincia di Macerata colpito ieri sera da due forti scosse una alle 19.11 (magnitudo 5.4) e l’altra delle 21.19 .

Notte di paura dopo tre forti scosse di terremoto in poche ore. Il Centro Italia trema ancora ed è ansia tra la popolazione. L’epicentro nella Valnerina, nelle Marche. Le scosse sono state avvertite distintamente in tutte le regioni del centro Italia. Le più forti alle 19.10 di magnitudo 5.4 e di 5.9 alle 21.18, più intensa e duratura. La scossa registrata alle 23:42 è stata di magnitudo 4.6, secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica. L’epicentro è stato localizzato nella stessa zona delle scosse del pomeriggio e della sera.

Le persone da sfollare sono centinaia solo a Camerino 700 persone hanno trovato ospitalità in due centri allestiti per l’emergenza.

Vi proponiamo il video di Antonio Zamba Zanotti in diretta da Camerino il piccolo centro in provincia di Macerata colpito ieri sera da due forti scosse una alle 19.11 (magnitudo 5.4) e l’altra delle 21.19



Articoli correlati

About Redazione