VILLABATE: FINANZIATO IL TEATRO DELLE PALME

VILLABATE: FINANZIATO IL TEATRO DELLE PALME
Con decreto dirigenziale dell’assessorato infrastrutture e mobilità l’assessorato ha finanziato il progetto esecutivo del teatro delle Palme a Villabate.
Le opere finanziate riguardano la ristrutturazione dell’interno del teatro che consentirà di restituirlo alla cittadinanza e di riportare agli onori lo storico teatro villabatese simbolo di Villabate e della sua tradizione artistica e teatrale. L’importo ottenuto è di 1 milione e 100 mila euro e prevede una compartecipazione del comune di Villabate di €110.000,00.
Tra le opere previste c’è la realizzazione della nuova platea, il rifacimento di tutti gli impianti e la messa in opera di tutto l’interno del teatro. Siamo molto soddisfatti di questo obbiettivo raggiunto, commenta il sindaco Vincenzo Oliveri, questo finanziamento rappresenta il fiore all’occhiello della attività amministrativa posta in essere dalla mia amministrazione che in poco più di un anno ha raggiunto questo importante obbiettivo che significa moltissimo per la nostra comunità e dopo l’ottenimento del finanziamento di4,5 milioni di euro per la scuola innovativa, l’avvio della raccolta di differenziata, questa altro tassello si aggiunge agli obbiettivi raggiunti e che erano previsti nel programma proposto ai cittadini e sul quale ci hanno dato grandissima fiducia che ogni giorno ricambiamo con il massimo impegno e tra mille difficoltà.
È un obbiettivo sul quale tutta la maggioranza che sostiene Oliveri ha lavorato alacremente è il frutto di questa attenzione ha portato i risultati.

No Related Posts

About Redazione