Cronaca: Trovato uomo carbonizzato a Villabate

I carabinieri hanno trovato il corpo carbonizzato, dentro un Fiorino Fiat nelle campagne tra Villabate e Ciaculli, alle porte di Palermo. Al momento non ci sono denunce di scomparse presentate nei comuni della zona a carabinieri e polizia.

Dai primi accertamenti fatti sul mezzo, i carabinieri del nucleo investigativo sono risaliti all’identità di un uomo, un pregiudicato, non risulta avere collegamenti con la criminalità organizzata. Sul posto è comunque arrivato anche il sostituto procuratore della Dda Sergio Demontis, assieme al pubblico ministero di turno, Claudia Bevilacqua.

Il cadavere è stato trovato in un’auto parcheggiata lungo un sentiero sterrato nella zona del cimitero di Villabate. La segnalazione è arrivata ai carabinieri attorno alle 15. Sono anche intervenuti i vigili del fuoco per garantire l’illuminazione serale.

Sul posto i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti tecnico-scientifici del caso. Sono in corso le indagini dei Carabinieri che non escludono alcuna pista.

No Related Posts

About Redazione