Una vita spezzata a soli 16 anni, Cerda e Ficarazzi si stringono alla famiglia Polizzi

Ucciso da un treno in transito senza essersi reso conto che stava sopraggiungendo il mezzo. Ha perso la vita così un ragazzo di 16 anni ieri pomeriggio. Una tragedia immane quella ha colpito la comunità di Cerda, paese d’origine del giovane sedicenne Giuseppe Davide Polizzi, travolto ieri pomeriggio da un treno sui binari tra la stazione ferroviaria di Ficarazzi e quella di Bagheria. Il giovane viveva con la sua famiglia a Ficarazzi. La mamma originaria di Cerda, il papà un dipendente della Guardia di Finanza, ha anche un fratello più piccolo.

Una tragedia che ha colpito tutti. Davide lo ricordano gli amici come un ragazzo tranquillo, gentile, lascia un vuoto incolmabile ai genitori e alla sua famiglia. Numerosissimi i messaggi su Facebook in ricordo del caro amico, scomparso prematuramente. Non sono mancati i messaggi di vicinanza ai genitori che sono stati colpiti da un dolore incolmabile.

Vicinanza alla famiglia ha espresso il sindaco di Cerda, Giuseppe Ognibene, che parla di “una famiglia per bene, il nonno materno, il signor Mangano,  grande lavoratore, una famiglia di cui nutro una grande stima e ammirazione. Da parte mia e dell’amministrazione comunale le più sentite condoglianze alla famiglia e vicinanza ai genitori che in questo momento vivono un dramma terribile”.

Articoli correlati

About Redazione