E’ morto Don Antonio Polese il “Boss delle Cerimonie”

E’ morto Antonio Polese, il noto boss delle cerimonie , titolare del ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Ieri sera era stato ricoverato per scompensi cardiaci nella clinica Pineta Grande, sulla costa domiziana.

La morte nella notte.  La notizia del decesso è stata confermata dai familiari.  Don Antonio è noto come “il boss delle cerimonie” per l’omonimo programma sul canale “Real Time” di cui è protagonista. La scorsa settimana  Polese, ottant’anni, aveva fatto degli accertamenti presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno e a fine ottobre era stato ricoverato prima all’ospedale di Castellammare di Stabia e poi al Monaldi per uno scompenso cardiaco.

RealTime su Facebook lo saluta con un “Ciao”, ricordando: “Ci hai fatto sorridere ed emozionare, piangere e cantare. Arrivederci, Boss. #CiaoDonAntonio” . Polese in queste ultime settimane aveva dovuto fronteggiare anche la confisca dell’azienda di famiglia all’interno della quale venivano girate le puntate del reality sui riti e le tradizioni dei matrimoni napoletani. L’8 novembre scorso il Tribunale di Torre Annunziata ha messo i sigilli al lusasuoso albergo “La Sonrisa”, accogliendo la tesi della Procura secondo cui  l’hotel fosse stato costruito senza alcuna autorizzazione.

Nella stessa indagine la moglie e il fratello di “don Antonio”, Rita Greco e Agostino Polese, sono stati condannati ad un anno di reclusione per abusi edilizi.

No Related Posts

About Redazione