VILLABATE – Il Presidente del Consiglio Comunale finanzia il Calendario Villabate 2017 che sarà donato ai negozi villabatesi.

“VILLABATE – Il Presidente del Consiglio Comunale finanzia il Calendario Villabate 2017 che sarà donato ai negozi villabatesi. “

L’Amministrazione Comunale di Villabate invita la cittadinanza a partecipare allapresentazione del “Calendario Villabate 2017 tra arte,tradizioni e mestieri” finanziato con il patrocinio del Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Pitarresi, grazie al fondo per eventi sociali e culturali ricavato dal 40% della sua indennità di carica. Nel progetto sono stati coinvolti 12 fotografi villabatesi che per l’occasione hanno scattato immagini su monumenti o eventi che riguardano Villabate.  “Sono molto soddisfatto del progetto realizzato, complimenti alla Wide snc che ha realizzato il calendario e grazie di cuore ai fotografi e ai fotoamatori villabatesi che sono stati veramente molto disponibili ed entusiasti – commenta Pitarresi – Saranno distribuite 1000 copie a tutti gli esercizi commerciali del territorio e ai cittadini che interverranno alla presentazione”. La presentazione si terrà presso la sala convegni della Biblioteca Comunale E.Salmeri giovedì 22 Dicembre alle ore 17.30 e sarà anche un’occasione per scambiarsi gli auguri tra amministrazione e cittadinanza.Nella foto il Presidente del Consiglio Comunale di Villabate Giovanni Pitarresi

No Related Posts

About Redazione