Incidente nella notte a Bagheria. Uomo salvato da una guardia giurata….. agente 65645!!!

E’ successo a Bagheria ieri sera dopo le 21 in Via Vallone de Spughes . Nello scontro frontale sono state coinvolte due auto.  Diversi i feriti di cui due gravi. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’autista di una delle due autovetture sia stato colto da una crisi epilettica che gli ha fatto perdere il controllo della sua autovettura scontrandosi frontalmente con un’auto che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto ad assistere all’incidente una guardia giurata fuori servizio che ha prontamente chiamato il 118 per intervenire. Al telefono i sanitari del 118 spiegavano allo stesso le manovre da poter già effettuare in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

E’ così in attesa dei primi soccorsi la giovane guardia giurata ha praticato la respirazione bocca a bocca  permettendo di liberare le vie respirtorie del ragazzo colpito da crisi epilettica, Sul posto sono intervenuti la Polizia e i Carabinieri di Bagheria che hanno effettuato i rilievi per potere ricostruire la presunta dinamica dell’incidente.

Per fortuna grazie all’intervento della guardia giurata della MondialPol Security di Termini Imerese di cui ci è saputo sapere solo il numero di matricola 65645 il ragazzo colpito da crisi epilettica è fuori pericolo di vita.

Articoli correlati

About Redazione