Procalcio Ficarazzi: Rinviata la partita degli allievi, vittoria dei Giovanissimi Regionali sulla Sancataldese

Ecco i risultati delle due squadre della Procalcio Ficarazzi raccontate dai post sui Social dal sempre  attento e puntuale Pietro Pecoraro.

Allievi regionali campionato 2016/2017 Montepellegrino-Procalcio Ficarazzi: rinviata per impraticabilità del campo. La decisione definitiva è spettata al direttore di gara che dopo l’ultimo sopralluogo sul rettangolo di gioco con i capitani delle due formazioni ha comunicato che non sussistevano i requisiti minimi per lo svolgimento regolare della partita. A mio modo di vedere inizialmente nonostante la presenza in alcune zone del campo di pozzanghere l’impressione era quella che la gara si potesse disputare ma il direttore di gara ha deciso di non iniziare il match e di rinviarlo.

Giovanissimi regionali campionato 2016/2017: Procalcio Ficarazzi-Sancataldese 2-1. La Procalcio Ficarazzi batte la Santacaldese e riprende il discorso per quanto riguarda la scalata della classifica. La Procalcio nel primo tempo non demorde ed inizia ad attaccare creando qualche pericolo. Il vantaggio della Procalcio al 17′ con Maniscalco Daniel tiro preciso che batte il portiere alla sua destra. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0. Nella ripresa al 4′ minuto gli ospiti pareggiano su un’incertezza del portiere D’amore. I ragazzi di mister Nino Roccaforte non ci stanno e dopo un minuto potrebbero riportarsi in vantaggio con Baldi che con un gran tiro colpisce la traversa. La Procalcio Ficarazzi comincia ad aggredire la Sancataldese nella sua metà campo, creando ottime occasioni ma non sfruttate. Ma al 75′ arriva il sospirato gol vittoria ancora con Maniscalco Daniel che batte il portiere avversario con un gran tiro di destro che si insacca nell’angolo basso alla sua destra. A questo punto, la partita è già decisa e il risultato premia la Procalcio Ficarazzi.

Articoli correlati

About Redazione