Maurizio Lo Galbo nuovo componente Anci Nazionale Sicurezza e Legalità

Maurizio Lo Galbo, originario di Bagheria dove ricopre attualmente la carica di consigliere comunale, entra a pieno titolo all’interno dell’Anci Nazionale “senior”(Associazione Nazionale Comuni Italiani), guidata dal Sindaco di Bari Antonio De Caro, diventando componente della commissione Sicurezza e legalità. Importante riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni dal Presidente ANCI Sicilia Giovani.

“Dedico questo riconoscimento nazionale -dichiara il presidente Maurizio Lo Galbo- a tutti i componenti del coordinamento siciliano e ai giovani amministratori che in questi anni hanno contribuito a far crescere l’Anci Sicilia Giovani.Durante la mia presidenza – continua – abbiamo sempre cercato con diverse attività nel territorio siciliano di essere un punto di riferimento per tutti quei giovani amministratori che avevano necessità di supporto e sostegno nello svolgimento delle proprie funzioni istituzionali, spesso con seminari di studio e di approfondimento sui valori della legalità, dell’etica pubblica e sui principi della educazione civica.

Questa è sicuramente – conclude Lo Galbo – una nuova sfida a livello nazionale che accolgo con grande onore e piacere, questo incarico,si tratta di un impegno che intendo assumere con il massimo della determinazione. La mia dedizione sarà assoluta affinché possa dare il mio modesto contributo”.

UFFICIO STAMPA – Dott. Mauro Sarrica mobile 3297114201

No Related Posts

About Redazione