Bagheria: Inaugurato il Parco Giochi all’interno della scuola Bagnera

Domenica pomeriggio all’interno del giardino della scuola Bagnera è stata ufficialmente inaugurata l’area giochi composta da una giostra girevole, un cavallo a molla, uno scivolo, un bilico e un’altalena a due posti. Grazie al contributo Maurizio Lo Galbo, Consigliere Comunale e Presidente Anci Sicilia Giovani,  è stata installata anche un’altalena per i bambini diversamente abili.

Per la realizzazione dell’area attrezzata è stata determinante la sensibilità e la generosità di tanti bagheresi che hanno contribuito all’acquisto delle giostre. Diversi gli sponsor, enti e associazioni che hanno supportato l’iniziativa: Assemblea Regionale Siciliana, Anci Sicilia Giovani, Comune di Bagheria, Siulp, Age, Ali per Volare Onlus, Leo Club, Rotary, Bagheria in Progress Sarà Migliore, Movimento Senza Potere e Democrazia Diretta.

In particolare due imprenditori bagheresi che con le loro ditte hanno reso possibile il montaggio e il decoro dell’area attrezzata: l’impresa edile di Carmelo Sciortino e il vivaio Tecnoflora di Alessandro Bongiovanni. Una giornata di festa per Bagheria,con animazione gonfiabili e tanto tanto altro. Presente al taglio del nastro Stefania Petyx di Striscia LaNotizia.

Le foto per Ficarazzi Blog sono di Lisa Da Rios che ringraziamo.

Articoli correlati

About Redazione