Palermo, scoppia il caso La Vardera, si sospetta che la sua candidatura sia stata un bluff per girare un film

Nelle prossime ore Ismaele La Vardera al momento in ospedale spiegherà tutto per il momento non vuole rilasciare dichiarazioni.

A Palermo è scoppiato il caso Ismaele La Vardera. Si sospetta che la sua candidatura a Sindaco di Palermo sia stata solo una montatura per girare un film sulla mala politica siciliana un espediente per girare un reality. A denunciare il presunto bluff l’attore palermitano Roberto Benigno che ieri sera ha avuto uno scontro fisico con il giovane e con i due operatori. A detta di Francesco Benigno è stato proprio Ismaele La Vardera a rivelare che la sua candidatura a sindaco serviva solo a fare un documentario per fare conoscere a tutti la mala politica siciliana.

Intanto dopo lo scontro Ismaele LaVardera è in ospedale a Villa Sofia dove gli hanno messo un collare. Abbiamo provato a contattare Ismaele La Vardera che per il momento preferisce non rilasciare dichiarazioni, e che spiegherà tutto nelle prossime ore.” “Così mi hanno consigliato gli avvocati”.

Infuriati dell’accaduto sarebbero soprattutto Matteo Salvini e Giorgia Meloni, leader dei due partiti che hanno appoggiato La Vardera, Lega Nord e Fratelli d’Italia. Entrambi starebbero già valutando le strategie da portare avanti per intraprendere delle eventuali azioni legali.

No Related Posts

About Redazione