Ficarazzi , Il Sindaco Francesco Paolo Martorana alla Direzione Regionale di Diventerà Bellissima

Pergusa 20 Gennaio 2018 – Nel pomeriggio a Pergusa si è svolta l’ Assemblea regionale del movimento Diventerà Bellissima che continua a strutturarsi anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, eleggendo i componenti della direzione regionale del movimento. Vi hanno preso parte i componenti eletti nel mese di dicembre a Palermo, e che si sono ritrovati a Pergusa per l’elezione dei membri della direzione regionale .

A presenziare ai lavori il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, al suo fianco l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, la parlamentare regionale Giusy Savarino. Gli organismi di direzioni regionale avranno anche il compito, provincia per provincia, di dare delle indicazioni per le imminenti elezioni politiche del 4 marzo. Il movimento continua, pertanto, a strutturarsi.

Ficarazzi è stata rappresentata da Salvatore Licciardi candidato alle elezioni regionali del 5 novembre, per il movimento Diventerà Bellissima, e il Sindaco Avv. Francesco Paolo Martorana entrambi in contatto diretto con il presidente Nello Musumeci, con cui vantano un’amicizia personale oltre che politica.

A ricoprire il prestigioso ruolo di componente della direzione regionale il primo cittadino di Ficarazzi Avv. Francesco Paolo Martorana.  Adesso il compito del direttivo regionale è di scegliere quali saranno i candidati alla Camera dei Deputati per le prossime elezioni del 4 marzo.

Foto Filippo Iaria

No Related Posts

About Redazione