Salvatore Bisconti:”Nessun atto di sfiducia nei miei confronti, è solo l’interpretazione superficiale e strumentale di qualcuno.”

La redazione del controcorrente di Ficarazzi durante l’intervista a Salvatore Bisconti ha chiesto un chiarimento sulle motivazioni che hanno portato alcuni consiglieri comunali ad esprimerle solidarietà nella sua veste di assessore.

L’Assessore Bisconti ha così risposto: “Preliminarmente, con l’occasione, ringrazio gli amici Carlo Saverino e Luca Giallombardo per la solidarietà espressa nei miei confronti, a seguito di alcuni commenti apparsi sui social, dopo il penultimo consiglio comunale avente come punto all’ordine del giorno il bilancio di previsione e dove un gruppo di consiglieri di maggioranza ha votato, assieme all’opposizione, alcuni emendamenti. Le variazione di bilancio hanno riguardato i capitoli dello sport, il fondo di riserva ed il capitolo degli interventi sul verde pubblico, a favore di altre voci di bilancio .

Qualcuno ha interpretato tutto questo come un atto di sfiducia politica nei confronti dell’amministrazione, del sindaco e principalmente nei miei confronti. Interpretazione molto superficiale e probabilmente strumentale visto che la variazione di bilancio ha riguardato una cifra esigua ( 20 mila euro circa a fronte di un bilancio di 23 milioni di euro).

Comunque ad ulteriore chiarimento, nell’ultimo consiglio comunale, il gruppo di consiglieri di maggioranza che, precedentemente, avevano proposto e votato gli emendamenti, hanno ribadito, con una dichiarazione del capogruppo di maggioranza, il consigliere Cuccio, la loro piena fiducia nei confronti del Sindaco, del sottoscritto e dell’amministrazione tutta.”

Articoli correlati

About Redazione