Il gruppo politico SiAmo Ficarazzi cerca popolarita’ screditando Ficarazzi Blog

Ancora una volta la pagina del gruppo politico SiAmo Ficarazzi cerca di strumentalizzare i post scritti da Ficarazzi blog per screditare la nostra pagina e far accendere i riflettori sulla loro.
Voglio ricordare ai sostenitori di questo gruppo politico che Ficarazzi Blog è stato il primo a mettere in evidenza il disservizio creato dalla raccolta porta a porta, sia quando i rifiuti vengono ritirati in ritardo sia nel peggiore dei casi che non vengono proprio rimossi, suscitando le ire di qualche fotografo freelance.
Altresì voglio ricordare che se a guidare il nostro paese è l’amministrazione guidata dall’avvocato Paolo Francesco Martorana è anche colpa di questo gruppo politico che si è candidato alle elezioni comunali scorse con una lista debole, che ha soltanto sottratto voti che sono risultati l’ago della bilancia nel divario di voti tra i due maggiori competitor che adesso formano il consiglio comunale. Inoltre vorrei ricordare che tale gruppo non ha mai fatto nulla per la nostra comunità,  hanno solo alzato dei polveroni che sono rimasti tali, ultimo dei casi quello dei locali nel seminterrato della scuola Tesauro che dopo l’ennesimo affidamento non hanno più suscitato l’interesse di questo gruppo nato solo per fare politica, ma una politica fatta solo di accuse e mai di soluzioni, una politica fatta di solo attacchi e mai propositiva. Parlano del modo di fare informazione, quando loro scendono in campo solo per danneggiare l’operato altrui criticando e additando tutti senza mai fare nulla.
Di questo gruppo hanno fatto parte diversi amici che fortunatamente nel tempo ne hanno preso le distanze.
A SiAmo Ficarazzi chiediamo di continuare a dare le loro informazioni pilotate e propagandistiche.

No Related Posts

About Redazione