Sindaco di Ficarazzi ” Quando si mistifica e manipola la realta’”

QUANDO SI MISTIFICA E MANIPOLA LA REALTA’

Dopo la pubblicazione sui social di un clip audio relativo all’intervento del Sindaco Avv. Franceaco Paolo Martorana durante l’ultimo consiglio comunale, abbiamo in contrato il primo cittadino chiedendogli delle spiegazione. Ecco quanto ha dichiarato sui social:

“Qualcuno, cerca di mettere in cattiva luce la mia Amministrazione e la mia persona, prima paventando illeciti nella pulizia di Villa Merlo, poi addirittura tentando di incrinare rapporti di amicizia e collaborazione con le amministrazioni di Bagheria e Villabate.SI PUBBLICHI ALLORA L’INTERO INTERVENTO. Alle domande sul Burrone Calabrese” rivolte dalla opposizione, in sintesi ho risposto che Ficarazzi ha proposto il senso unico alternato tra i due paesi, mentre ad oggi Bagheria, non ha proposto nulla. Al ripristino della strada tra Villabate e Ficarazzi, ho risposto sempre all’opposizione che ho avuto rassicurazioni da Villabate che il tratto verrà ripristinato appena il tempo migliorerà poichè enfatizzando, ogni 15 giorni, si danneggia. I rapporti tra le amministrazioni e tra i Sindaci sono sempre cordiali e personalmente mi onoro di avere l’affetto del Primo cittadino di Villabate, il Dr.Oliveri Vincenzo.

Non commento nulla sul personaggio in cerca di notorietà, la sua esistenza è già troppo triste se ogni Santo giorno al posto di sorridere alla vita, decide di occuparsi in maniera deprecabile, di quella degli altri. VERGOGNA!!!

Foto Filippo Iaria

Articoli correlati

About Redazione