Berlusconi si ricandida alle prossime elezioni europee confermando le candidature di tutti i parlamentari uscenti

Silvio Berlusconi si candida alle elezioni Europee. È stato lui stesso ad annunciarlo durante un comizio in Sardegna, a Quartu. «In campo per fermare questo governo – ha detto – come nel 1994 quando decisi di fermare i comunisti».

«Alla bella età che ho, ho deciso per senso di responsabilità di andare in Europa dove manca il pensiero profondo del mondo» ha spiegato l’ex premier.

«C’è bisogno di cambiare questo governo, dove una parte è rappresentata dal Movimento Cinquestelle guidato da persone con nessuna esperienza e nessuna competenza. Sono come quei signori della sinistra comunista del ‘94 in più hanno questo grande difetto» ha detto Berlusconi.

Alle prossime elezioni europee Forza  Italia ricandiderà tutti i parlamentari uscenti. Lo ha deciso lo stesso Silvio  Berlusconi al termine di un incontro con il presidente  dell’Europarlamento e vicepresidente del partito, Antonio Tajani. L’ex premier, riferisce una nota, si è compiaciuto per il lavoro svolto a  Bruxelles e a Strasburgo dalla delegazione azzurra guidata da  Elisabetta Gardini.

Articoli correlati

About Redazione