Calcio a 5, il Ficarazzi pareggia in casa con la capolista Redentino

Ficarazzi c5 – Team Redentino 4-4
Reti: Giordano,Leto,Riesi,La Targia (Ficarazzi)
Faria,Ventimiglia,Di Dio,Faria (Redentino)

Grande futsal al palasampognaro, dove le due squadre oggi scende in campo non hanno deluso le aspettative, regalando al pubblico che ha riempito gli spalti,uno spettacolare 4-4.

Primo tempo tutto di marca ficarazzese, fatto di ripartenze velocissime che mettono costantemente in difficoltà il quintetto di altofonte.Le reti di Giordano e Leto fissano il parziale del primo tempo sul 2-0 locale.

Nel secondo tempo viene fuori la tanta qualità ed esperienza del Redentino, i nostri ragazzi si abbassano un po’ , cercando di chiudere tutti i varchi, ma il nuovo entrato Faria riapre i giochi.

Un rigore di Riesi porta il risultato sul 3-1.

Il Redentino continua la sua tattica del portiere di movimento, trovando prima il secondo gol con Ventimiglia e poi il 3-3 con Di  Dio, complice un espulsione molto discutibile di Giordano, reo di aver allungato “un piede” in avanti mentre era in barriera!!!

A due minuti dal termine arriva la beffa che i ragazzi non meritavano, il sorpasso sempre con un Faria in versione gladiatore, che su un uscita avventata di D’Alba spalanca la porta alla punta palermitana.

L’arbitro indica 4 minuti di recupero, e proprio in questi minuti i nostri ragazzi trovano il meritato pareggio con capitan La Targia, entrato per il quinto di movimento, e scaraventando in porta di sinistro il pallone del pareggio.

Ma la gara non finisce qui, a 30” dalla fine una ripartenza ficarazzese costringe al fallo disperato Ventimiglia, schema su punizione che libera Leto per il tiro che sfiora clamorosamente il palo.Al triplice fischio finale solo tanti applausi per entrambe le squadre che non si sono risparmiate durante la gara.

Abbracci e complimenti tra tutti i giocatori in campo.I nostri ragazzi rimangono al terzo posto sempre a 3 punti proprio del team Redentino capolista solitaria.

#ContinuiamoaCorrere
#Ficarazzic5
#LaSquadradelTuoPaese

No Related Posts

About Redazione