“Via Crucis 2019″ …. Partono i preparativi

La rappresentazione della Via Crucis 2019 si farà…. A darne la conferma è il Presidente dell’Associazione La Cometa Gigino Bellanca che abbiamo sentito telefonicamente.

A quanto pare nei giorni scorsi si sono riuniti tutti gli attori, figure, figuranti e figurine che prenderanno parte all’edizione 2019 della Via Crucis.

Molte le novità quest’anno riguardanti anche ruoli primari. Ancora nulla di certo sull’assegnazione dei ruoli ma presto saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni in merito.

L’unica cosa certa è che la Via Crucis 2019 si farà! Da alcune indiscrezioni il ruolo più ambito di questa edizione è quello di “Giuda”, sarà difficile  scegliere tra diversi i candidati per questa parte viste le innate doti naturali che i candidati posseggono.

Ancora nessuna data e’ stata fissata ma sono partiti i preparativi che porteranno in scena oltre ottanta tra attori e comparse che a tappe ripercorreranno la passione di Nostro Signore sotto la guida spirituale di Padre Salvatore La Sala e la regia artistica di Franco Bellanca

La Via Crucis è organizzata dall’Associazione culturale “La Cometa”  del Presidente Luigi “Gigino” Bellanca con il patrocinio del Comune di Ficarazzi e la collaborazione della Parrocchia Sant’Atanasio

In Foto immagine della locandina dell’edizione 2016

Articoli correlati

About Redazione