Ficarazzi, Via L. Sturzo cede il marciapiede. I Residenti lamentano la presenza di ratti e scarafagi. L’Assessore Licciardi ” Interverremo il prima possibile “

Via L. Sturzo a Ficarazzi, cede pavimento del marciapiede. I Residenti lamentano la presenza di ratti e scarafagi. L’Assessore Licciardi ” Interverremo il prima possibile “

Oggi è arrivata nella nostra mail il messaggio con la richiesta di aiuto da parte della signora Angela M. che ci scrive:

“Salve mi rivolgo a voi nella viva speranza di sollecitare chi di dovere nel risolvere questo problema …al civico 25 di via Luigi Sturzo da tempo è ceduto il marciapiede proprio davanti il portone di casa mia alla base del quale dicono c era una fognatura non vi dico i topi che girovagano giorno e notte . Non ce la facciamo più siamo disperati. Non saprei a chi rivolgermi per un intervento tempestivo. Ho dei bambini e il terrore dei ratti. La situazione è grave e insostenibile. Per favore fate qualcosa grazie

La situazione in Via Sturzo è pericolosa. Si è creata una vera e proria buca che è un pericolo per i passanti per poi non parlare dei cattivi odori e la presenza di topi e scarafagi.

Abbiamo appena sentito l’Assessore Salvatore Licciardi che ci ha comunicato che lunedi mattina effettuerà personalmente un sopraluogo con un tecnico per constatare lo stato dei luoghi e intervenire il prima possibile.

Foto inviata dalla Signora Angela M.

Articoli correlati

About Redazione