Ciclismo: Filippo Fiorelli protagonista alla Adriatico Ionica….. [video]

Ciclismo: Filippo Fiorelli protagonista della seconda tappa della Adriatico Ionica…. In due in fuga per diversi chilometri….

Varo Hodeg conquista la seconda tappa della Adriatica Ionica Race 2019, con partenza da Venezia e arrivo a Grado dopo 189 km. A giocarsi la vittoria è stato un gruppo di una ventina di corridori tra cui il nostro Filippo Fiorelli che nella volata non ce la fa e arriva 23….. Protagonista di una lunga fuga che lo ha visto per lungo tempo tra i primi due.

In contropiede cercano gloria anche Filippo Fiorelli, élite della Gragnano Sporting Club qui in gara con la maglia dell’Italia, e Dmitry Gruzdev (Astana Pro Team); la loro mossa è più proficua dato che prima, al km 150.4, transitano, con il kazako in prima posizione, con una ventina di secondi di vantaggio al traguardo volante di Aquileia e poi riescono a proseguire anche nel settore di Viola (lungo 2.1), uscendo al km 33 dalla fine con 25″ da poter amministrare, nonostante alcuni errori di impostazioni in alcune curve.

Grande Filippo – Vi riproponiamo una clip della gara tratta dal web

Articoli correlati

About Redazione