ATTI DI SOLIDARIETÀ. IL TEATRO A SERVIZIO DEGLI ULTIMI

L’allegra “Compagnia” dei Ragazzi di “Spes In Arte” mi ha chiesto una mano per la realizzazione dello spettacolo Teatrale “I casi sono 2” che si terrà domenica 10 Novembre presso il Salone Parrocchiale “Padre Passamonte” di via dell’Aria a Ficarazzi.

Non potevo tirarmi indietro, non solo per l’affetto e per la stima che provo nei loro confronti, ma sopratutto per la motivazione “sociale” che li ha spinti ad invitarci ad un appuntamento con la solidarietà!

L’incasso del biglietto? Nessun biglietto!

Chiediamo di portare con Voi un bel sacchetto di spesa, con generi alimentari di prima necessità, che rappresenterà il Vostro biglietto per lo spettacolo. Vi assicuro che non ve ne pentirete, la commedia “I casi sono 2” ha un testo divertente, ricco di musiche e scene esilaranti, poi gli “Amici” di “Spes In Arte” sono superlativi. Nei prossimi giorni vi darò maggiori comunicazioni.

Quello che sarà “raccolto”, sarà destinato alla “Caritas Parrocchiale” che ne coordinerà la distribuzione, insieme alle altre associazioni presenti sul territorio che “assistono” diverse famiglie della nostra Comunità.
Grazie a tutti i componenti del Gruppo Teatrale “Spes In Arte” e a tutti coloro che ci daranno una mano concreta.

Sono sicuro che Ficarazzi, come sempre, si farà trovare pronta e risponderà alla grande.

Biagio Saverino

Articoli correlati

About Redazione