Serie C: Ficarazzi Volley Parco – Volley Nike San Cataldo

Weekend – Volley Città di Ficarazzi

Serie C Ficarazzi Volley Parco – Volley Nike San Cataldo

Domenica 22 Dicembre Ore 18,30 al “Palacanino” di Altofonte

LA SERIE C CHIUDE AD ALTOFONTE IL 2019!OSPITI LE NISSENE DEL VOLLEY NIKE SAN CATALDO !CHE BEI RICORDI CON LA SQUADRA NISSENA!

La Volley Nike San Cataldo rievoca ricordi bellissimi per il Volley Città di Ficarazzi! La squadra nissena allenata dall’argentina Susana Gorostiague è stata battuta due anni fa a Nizza di Sicilia (ME) in finale di Coppa Sicilia. Di fronte lo scenario suggestivo della Stretto e la Calabria vista di fronte l’albergo che ospitò il Ficarazzi, nel periodo pasquale, videro in Alessandra Furìa e compagne regalare due partite indimenticabili, la prima nella semifinale vinta contro la squadra di casa il Nizza di Sicilia (ME) che gelò il pubblico peloritano! Laltra, poi, nella finalissima vinta contro la squadra nissena che regalo’ alla società ed a Carmelo Filippone un successo ed un risultato storico.

Corsi e ricorsi storici ! A San Cataldo (CL), l’anno scorso furono perduti 2-3 con il punteggio 14-16 i play off contro la capacense di Enza Cataldo,.. tanto per cambiare! Tuttavia, la reintegrazione ha permesso al Ficarazzi meritatamente rientrare in serie C .

Insomma la gara di domenica al Palacanino di Altofonte ha qualcosa di suggestivo, da una parte i punti in palio, due squadre vicinissime in classifica, il desiderio di entrambe di fare punti per la salvezza e di chiudere subito e bene questo 2019. Il Volley Città di Ficarazzi vuole continuare a raccontare la sua storia sportiva! Speriamo bene!

Volley Città di Ficarazzi

Articoli correlati

About Redazione