Lungomare Ficarazzi/Aspra, semaforo guasto ….. aggiornamento


ASPRA: Guasto il semaforo sul ponte che collega Ficarazzi con la frazione marinara di Aspra.
La segnalazione è stata fatta alla nostra redazione da un lettore in data 28 aprile 2020 (leggi articolo). “Il semaforo posto nel lato da Ficarazzi in direzione Aspra funziona regolarmente – afferma il nostro lettore – mentre quello posto sul lato da Aspra in direzione Ficarazzi, lampeggia soltanto il giallo, il che crea qualche disagio agli automobilisti che percorrono l’arteria del Lungomare”.
Il disservizio è stato segnalato sia dalla Polizia urbana, sia da alcuni amministratori comunali. La competenza del servizio è in capo alla Città Metropolitana di Palermo che ha assicurato un intervento. Infatti subito dopo la nostra segnalazione l
’assessore alla Polizia Urbana di Ficarazzi, Salvatore Licciardi, ha contattato il responsabile del settore della Città metropolitana di Palermo. “Ho parlato con i responsabili di Città Metropolitana – dichiara l’assessore – il quale hanno già effettuato un sopralluogo. In pratica i tecnici hanno rilevato che occorre una scheda che si è guastata e che a causa della pandemia, la ditta incaricata della manutenzione non ha potuto sostituire. Lo farà entro la prossima settimana”.

Articoli correlati

About Redazione