Coronavirus, in Sicilia accertati altri 29 nuovi positivi: tre a Palermo

Secondo l’ultimo aggiornamento del ministero della Salute, il totale degli attualmente contagiati è di 420 persone. In 24 ore sono stati processati 1.277 tamponi e sono aumentati i soggetti in isolamento domiciliare e in Terapia intensiva. Intanto la Regione detta regole più rigide per esercizi commerciali e migranti

Nuovo aumento dei casi di Coronavirus in Sicilia. In 24 ore, secondo il bollettino del ministero della Salute, si registrano altri 29 nuovi positivi e sono stati processati 1.277 tamponi. I ricoverati con sintomi sono 39 mentre cinque pazienti sono nei reparti di Terapia intensiva portando a 44 il totale delle persone in ospedale. Crescono i soggetti in isolamento domiciliare: oggi 376 (venti in più di ieri). Il totale degli attualmente positivi è di 420 persone mentre i dimessi/guariti dall’inizio della pandemia sono 2.749. Fermo a 284 il numero dei decessi.

Questa la divisione per province dei nuovi casi. A Catania in 24 ore sono stati diagnosticati 9 positivi, seguono Enna con 8; Siracusa con 7; Palermo con 3; Ragusa e Trapani con un nuovo caso per provincia. Zero nuovi positivi a Messina, Caltanissetta e Agrigento.

Foto tratta dal web

Articoli correlati

About Redazione