Il Sindaco di Ficarazzi incontra Filippo Fiorelli nel giorno del suo compleanno

A nome dell’intera cittadinanza di Ficarazzi il Sindaco di Ficarazzi ha avuto l’onore e il grande piacere di incontrare il nostro concittadino, Filippo Fiorelli, astro nascente del ciclismo professionistico italiano. Queste le parole del primo cittadino :
A nome dell’intera cittadinanza di Ficarazzi ho avuto l’onore e il grande piacere di incontrare il nostro concittadino, Filippo Fiorelli, astro nascente del ciclismo professionistico italiano. Nel giorno del suo compleanno, mi sono congratulato con Filippo per la partecipazione al giro d’Italia con il team Bardiani e per averci fatto emozionare quando nella penultima tappa addirittura transitava primo al gran premio della montagna. Nell’occasione, accompagnato da Giuseppe Bellanca e Luca Giallonbardo in rappresentanza della pro loco di Ficarazzi, ho consegnato una bellissima manifattura realizzata dalla sig.ra Monica Vitellaro. L’artista su un piatto di terracotta riproducente una ruota, ha ritratto tre ciclisti di cui uno in maglia rosa al cospetto del nostro stemma araldico.

La cerimonia si è svolta alla presenza della bella fidanzata, del papà e della mamma visibilmente commossi e tanto orgogliosi   del successo del loro figlio.

“Filippo rappresenta l’orgoglio della nostra Comunità, campione nello sport e come uomo, esempio da offrire alle giovani generazioni”. La pro loco, ha consegnato una targa al campione in segno di affetto e riconoscenza di tutti gli appassionati di uno sport tanto popolare nella nostra cittadina.

Colgo infine l’occasione di ringraziare l’amica Monica Vitellaro per il dono della bellissima manifattura, tanto apprezzata dal nostro giovane campione.

Articoli correlati

About Redazione