Sabato 5 dicembre Tamponi Drive in per Ficarazzi e Villabate

Comunicato per i residenti a Ficarazzi e Villabate.

I Sindaci di Villabate e Ficarazzi comunicano che Sabato 5 dicembre 2020 Villabate e Ficarazzi saranno nuovamente interessati dall’attività di screening di massa in modalità drive in per la ricerca del Coronavirus. Iniziativa, promossa dall’Assessorato regionale alla Salute.

L’adesione sarà su base volontaria con l’effettuazione dei tamponi rapidi in modalità Drive in. I soggetti risultati positivi al tampone saranno sottoposti nella stessa sede a tampone molecolare, come previsto dal protocollo sanitario per la verifica definitiva.

Lo screening di massa ci consentirà di isolare i positivi ed avere un quadro più realistico del contagio in tutto il territorio di competenza. L’appello che lanciamo ai cittadini è di aderire sfruttando l’opportunità di effettuare il tampone nel proprio Comune o a poca distanza dalla propria residenza”.

Lo Screening Covid 19 si svolgerà Domenica 5 dicembre dalle ore 9 alle 17 in Via Natta nella Zona Artigianale di Villabate. Chi volesse partecipare, dovrà scaricare il modulo e portarlo compilato. Personale dell’ASP 6 di Palermo, si occuperà della raccolta della scheda informativa e dei tamponi. Gli esiti verranno immediatamente comunicati.

Saranno presenti durante lo svolgimento delle attività i gruppi di Protezione Civile di Ficarazzi e Villabate

F.to I Sindaci di Ficarazzi e Villabate.

SCARICA MODULO QUI

No Related Posts

About Redazione