Amap su perdita via Ettore Majorana: Non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione

Ieri mattina abbiamo pubblicato la segnalazione del signor Vito La Marca residente in via Ettore Majorana a Ficarazzi con la quale ci metteva a conoscenza di una grossa buca sulla stessa via causata da una perdita di acqua sotto l’asfalto. Lo stesso ci riferiva che la perdita è stata più volte segnalata ad Amap.

Questa mattina dopo la nostra segnalazione della perdita d’acqua in via Sandro Pertini siamo stati contattati dal Geometra Sparacio di Amap che alla nostra sollecitazione di intervenire anche in via Ettore Majorana ha voluto precisare che alla data odierna non ha ricevuto nessuna segnalazione da parte di qualche cittadino in merito alla perdita in questione.

Pertanto invita gli utenti ad contattare il numero verde segnalazione guasti e perdite di Amap per chiedere intervento sul posto dei tecnici come fatto dalla nostra redazione questa mattina per via Sandro Pertini.

Allo stesso tempo il Geometra Sparacio ci comunica che non appena gli operai avranno finito intervento in via Sandro Pertini effettueranno un sopralluogo in via Ettore Majorana per cercare di dare una risoluzione a questa perdita

Ecco il testo integrale della segnalazione fatta dal signor la marca ci vuole

Ci scrive il. Signor. Vito La Marca residente in Via Ettore Majorana che ci segnala quanto:
“Desidero segnalare lo stato di abbandono in cui versa via Ettore Majorana a Ficarazzi. La strada oltre a non venir spazzata ormai da anni e con i finti marciapiedi vinti dalle erbacce, presenta una visibile buca in prossimità di un allaccio idrico sotterraneo. La buca ogni giorno nel momento della distribuzione dell’acqua diventa un laghetto. La perdita d’acqua è stata segnalata all’amap ma senza successo di soluzione.”
Adesso speriamo in un celere intervento di chi di competenza

Ficarazzi, Grossa perdita acqua in Via Sandro Pertini. Questa mattina passando per Via Sandro Pertini il nostro amico Giani` Bellanca ha notato questa grossa perdita di acqua. Ci ha subito contattati segnalandoci il tutto.

Noi di Ficarazzi Blog abbiamo immediatamente chiamato il numero segnalazione perdite di Amap al 800050911 e abbiamo segnalato la perdita che è stata registrata con numero di protocollo 107451.

Subito dopo si è messo in contatto con noi il Geom. Sparacio che ci comunicava che la squadra era già sul posto.

All’arrivo degli operai la sorpresa che ignoti hanno rubato il tappo di ottone che chiudeva il tupobdi una predisposizione di allaccio posto in una nicchia a prospetto di un terreno agricolo.

Adesso gli operai dovranno scavare per abolire la predisposizione

Articoli correlati

About Redazione