CICLISMO: SECONDO POSTO PER FILIPPO FIORELLI AL GP ADRIA MOBIL


BARDIANI CSF FAIZANÈ: SECONDO POSTO PER FILIPPO FIORELLI AL GP ADRIA MOBIL


Un successo solo sfiorato per Filippo Fiorelli beffato sulla linea da Marijn Van Der Berg dell’Equipe Groupama FDJ. Buon lavoro di tutto il team che ha chiuso su tutti gli attacchi per arrivare a giocarsi il finale di tappa, conquistando comunque un buon secondo posto e salendo così sul podio.

Secondo posto di Filippo Fiorelli sul traguardo di Novo Mesto per il GP Adria Mobil. Dopo il successo conquistato al Porec Trophy lo scorso 7 marzo, Filippo Fiorelli sfiora il bis, venendo beffato al photo-finish dal rientro dell’olandese Marin Van Der Berg dell’Equipe Groupama FDJ.

Gara dall’andamento tutt’altro che scontato per via delle diverse salite affrontate dal gruppo e da svariati tentativi di fuga. Nella seconda parte di gara è la Bardiani CSF Faizanè a prendere con decisione le redini della corsa chiudendo su ogni tentativo di attacco per giocarsi le proprie chance su un arrivo, posizionato su un breve strappo, sulla carta adatto alle caratteristiche di Filippo Fiorelli. L’atleta siciliano prova a partire lungo trovandosi davanti a tutti ma venendo rimontato proprio sulla linea dal giovane atleta olandese. È quindi podio per la Bardiani CSF Faizanè, il sesto stagionale che si aggiunge ai 4 successi già conquistati dal #GreenTeam in questo avvio di stagione senza dubbi molto positivo.


PODIO – GP ADRIA MOBIL:

1 VAN DEN BERG Marijn -Equipe Groupama-FDJ

2 FIORELLI Filippo Bardiani-CSF-Faizanè

3 ŤOUPALÍK Adam – Elkov – Kasper

No Related Posts

About Redazione