Ficarazzi: Rifiuti in casa dei positivi al Covid19, Il Sindaco ” Lunedi 12 aprile riprenderà il servizio regolarmente” (VIDEO)

Dopo l’appello lanciato dal blogger Carmelo Pantano tramite la pagina Facebook di Ficarazzi Blog con il quale si chiedeva al Sindaco di Ficarazzi Avv. Martorana di mettere in atto tutti gli strumenti in suo potere per sollecitare ASP affinchè ripartisse il servizio di raccolta dei rifiuti speciali dei positivi al Covid sul territorio di Ficarazzi ecco la rispostata ricevuta proprio dal primo cittadino di Ficarazzi :

“Il ritiro dei rifiuti per i cittadini Covid positivi verrà ripreso da lunedì mattina….. Ho appena parlato con il Dott. Faraone di Asp Bagheria che mi ha dato conferma che il servizio riprenderà regolamente e che il problema dei ritardi nel ritiro è legato al fatto che l’aumento dei numeri di positivi ha creato delle criticità alla ditta  incaricata del ritiro dei rifiuti. La Ditta espleta il servizio per 5 comuni e quindi una popolazione di centomila persone che ha tanti positivi Questo è il motivo non c’è un disservizio voluto , il disservizio è casuato dalla grande  mole di lavoro.”

Vi riproponiamo il Video dell’Appello lanciato da Carmelo Pantano al Sindaco di Ficarazzi

Articoli correlati

About Redazione