FICARAZZI ERNESTO MARIA PONTE E CLELIA CUCCO IN ” AMORI E GUARDATI”

A partire dalle 21.30 presso l’atrio del Comune di Ficarazzi andrà in scena “Amore e guardati”, spettacolo di Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo, con Clelia Cucco.

“Amici e guardati” recita un vecchio detto palermitano che invita a cautelarsi proprio dalle persone più care. Dall’amicizia all’amore il passo è breve e spesso ci si trova a doversi difendere proprio dalla persona che amiamo e con la quale abbiamo deciso di trascorrere tutta la vita.

E quando abbiamo promesso a noi stessi di non ricaderci mai più, ecco che ci innamoriamo di nuovo, magari di una persona che alla fine avrà gli stessi identici difetti della precedente. Un monologo in cui Ponte analizza gli amori che si incontrano nella vita da quelli giovanili a quelli maturi che come denominatore comune hanno l’incoscienza e la voglia di vivere. L’amore osservato da diversi punti di vista su cui primeggia quello comico.

Un attore poliedrico che calca le scene di Palermo da anni, il comico tra i più acclamati del panorama palermitano. Ernesto Maria Ponte dopo gli studi artistici presso il laboratorio di esercitazione sceniche di Luigi Proietti a Roma ha calcato una carriera fatta di musica teatro e cabaret che ne ha fatto un artista completo e accattivante. Sarà una serata esilarante dove protagonisti saranno il buon umore e l’ironia di chi riesce a dire cose assolutamente vere attraverso una risata.

Gli spettacoli sono gratuiti , non occorre prenotazione, l’accesso sara consentito fino al completamento dei posti disponibili e saranno messe in atto le misure anti-covid

No Related Posts

About Redazione