Cinema sotto le Stelle a Ficarazzi: il programma e appuntamenti

Giunto alla Terza Edizione anche quest’anno torna il cinema all’aperto itinerante a Ficarazzi voluto dall’Oratorio della Parrocchia Sant’Atanasio. Quest’anno saranno quattro gli appuntamnti. Ogni sera,  un film diverso con inizio delle proiezioni alle 21 e ingresso gratuito (a partire dalle 20.45).

Si comincia l’8 settembre  con “YENTL”, film diretto e interpretato da Barbra Streisand, segue le vicende di Yentl (Barbra Streisand), una ragazza ebrea che vive in un piccolo paesino di campagna, che quando suo padre muore, stanca di sottostare al volere degli uomini del villaggio, si traveste da maschio e fugge.

Si prosegue giorno 9 settembre con Cats & Dogs 3: Paws Unite un film del 2020 di genere Commedia/Azione/Famiglia/Fantastico, diretto da Sean McNamara, con Melissa Rauch, Max Greenfield, George Lopez, Callum Seagram Airlie, Sarah Giles, Kirsten Robek.

Giorno 14 Settembre verrà proiettato Patch Adams, un uomo che, dopo una crisi depressiva, viene ricoverato in un ospedale psichiatrico e sperimenta sulla propria pelle il cinico disinteresse della classe medica nei confronti di pazienti nelle sue stesse condizioni.

Ultimo appuntamento giorno 15 settembre con la proiezione di L’Ora Legale Commedia con Ficarra e Picone. “Basta con l’illegalità, cambiare è possibile” è lo slogan del nuovo sindaco di Pietrammare. Ma il prezzo da pagare è alto.

Articoli correlati

About Redazione