Amap episodi occasionali e comunque temporanei di aumento della torbidità dell’acqua distribuita in rete.

Ci stanno pervenendo in redazione diverse segnalazioni di aumento della torbidità dell’acqua dopo che amap ha provveduto a ripristinare l’erogazione di acqua nelle utenze di Ficarazzi. Riproponiamo lo stralcio del comunicato pubblicato da a nella giornata di ieri che avvisava proprio di questo inconveniente da ritenere solo sporadico è temporaneo

Dalla serata di ieri sono state riattivate le consegne idriche ai comuni di Bagheria, Santa Flavia, Villabate e Ficarazzi che verranno alimentate, provvisoriamente, attraverso le acque del sistema acquedottistico Scanzano – Risalaimi.

Pertanto i disservizi alle utenze tenderanno a rientrare nelle prossime 24 ore. In occasione delle fasi di riempimento delle condotte potranno verificarsi episodi occasionali e comunque temporanei di aumento della torbidità dell’acqua distribuita in rete.

Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

No Related Posts

About Redazione