Ieri la Prima tappa della terza edizione Zumbakids Christmas Tour di Maria Pia Esposito

Ieri la Prima tappa della terza edizione Zumbakids Christmas Tour di Maria Pia Esposito unita al Progetto Amico di Angelo Grado hanno dato inizio ad un pomeriggio a tema natalizio all’insegna della solidarietà presso la ludoteca Ohana a Villabate.

Molti i bambini partecipanti che hanno assistito a spettacoli di magia, ballato Zumbakids e giocato insieme alle principesse Disney.

“Puoi essere di tutto davanti agli occhi dei bambini: Babbo Natale, un mago, una principessa, un Minions. Puoi essere l’eroe grazie alla loro innata fantasia! E questo comporta una grande responsabilità: non deluderli mai”.

“Ringrazio Angelo Grado per aver ospitato il tour e per aver mobilitato le mamme partecipanti a donare giochi per i bambini delle comunità che andrò a trovare e sono veramente felice di aver conosciuto tutto lo staff di Ohana.

Ohana significa famiglia, ed è proprio ciò che ho avvertito entrando in quel mondo magico e colorato che hanno saputo creare, il calore della famiglia! Dove nessuno viene abbandonato. E con questo auguro ad Angelo che il Progetto Amico vada avanti e che il piccolo Marco possa ricevere il suo Sollevatore entro Natale. Ce lo auguriamo tutti!”.

Maria Pia Esposito.

Articoli correlati

About Redazione