Acqua Potabile: Possibili disservizi a Casteldaccia, Villabate, Ficarazzi, S. Flavia, Bagheria per lavori alla rete idrica

Amap fa sapere che potranno verificarsi disservizi alle utenze dei Comuni di Casteldaccia, Villabate, Ficarazzi, S. Flavia, Bagheria, della frazione Portella di Mare del Comune di Misilmeri, della zona Industriale di Termini Imerese e del distretto Bandita – Galletti della Città di Palermo.I tecnici dell’azienda adotteranno ogni soluzione possibile per limitare al massimo i disagi per i cittadini.

Il tutto a causa dell’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione straordinaria nel territorio comunale di Termini Imerese, dalle ore 7 di martedì 10 maggio è stato interrotto il servizio del primo tratto dell’Acquedotto Nuovo Scillato.

I lavori di manutenzione inizieranno nella stessa giornata di martedì 10 maggio e si protrarranno per l’intera giornata, salvo complicazioni.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile su questo sito, ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

No Related Posts

About Redazione