Terza Categoria: Sfuma il sogno promozione per la Polisportiva Ficarazzi che perde di misura contro il Bagheria 90011

Finisce 1-0 la partita valevole per la finale dei play-off del girone B del Campionato di Terza Categoria che ha visto scendere in campo al Comunale di Bagheria il Bagheria 90011 contro la Polisportiva Ficarazzi.

Un primo tempo dominato dal Ficarazzi ben messo in campo che ha visto il Bagheria sprecare due chiare occasioni di rete mentre il Ficarazzi allo scadere del primo tempo sfiora la rete con Tajello che su calcio di punizione stacca di testa mandando la palla poco sopra la traversa a portiere battuto. Le squadre vanno al riposo sullo 0-0.

Inizia il secondo tempo e il Ficarazzi sembra la brutta copia di quella che ha giocato la prima frazione di gioco, tanto che ci vogliono tre prodezze di Stabile che al 3 al 9 e al 12 nega la rete al Bagheria. Ma al 19′ nulla può il portiere del Ficarazzi, che dopo un errore difensivo si trova a tu per tu con Marcello Russo che non sbaglia e porta in vantaggio il Bagheria. Negli ultimi 10 minuti di gara Ficarazzi a trazione anteriore che crea ben tre nette occasioni di rete che non riesce a sfruttare. Finisce 1- 0 al comunale di Bagheria.

Articoli correlati

About Redazione