L’On. Mario Caputo di Forza Italia a Ficarazzi per sostenere la D.ssa Giusi Martorana

L’ON.LE MARIO CAPUTO, DEPUTATO DEL GRUPPO DI FORZA ITALIA ALL’ASSEMBLEA REGIONALE, A FICARAZZI PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DELLA D.SSA GIUSI MARTORANA

Oggi pomeriggio, alla presenza di un folto gruppo di sostenitori, l’On.le Caputo, Componente delle Commissioni Parlamentari alle Attività Produttive e ai Rapporti con l’Unione Europea dell’ARS, ha voluto incontrare la D.ssa Giusi Martorana, vice presidente del Consiglio Comunale e candidata nella lista UNITI x FICARAZZI PINO CANNIZZARO SINDACO.

L’On.le Caputo, che è stato accolto nel territorio di Ficarazzi dal Sindaco Paolo Martorana, dal Vice Sindaco Salvatore Bisconti e dal candidato sindaco Pino Cannizzaro, ha evidenziato il grande senso delle istituzioni e l’impegno profuso della D.ssa Martorana durante la consiliatura in corso. Giusi Martorana, ha aggiunto il deputato, rappresenta Forza Italia all’interno del Consiglio Comunale di Ficarazzi ed è anche grazie al suo contributo che è stato ottenuto il finanziamento di quasi 300 mila euro per la ristrutturazione delle Case Popolari di Via Gen. Dalla Chiesa ed è in corso la procedura per l’ulteriore finanziamento per quelle di Via Garibaldi e Via Fratelli Bandiera. L’On.le Caputo, inoltre, ha molto elogiato l’amministrazione del Sindaco Paolo Martorana, ricordando come si sia spesa per l’ottenimento di numerosi finanziamenti regionali, da quello per il cimitero a quello per la ristrutturazione di Villa Merlo e per la qualità dei progetti presentati per i fondi europei del PNNR. Altresì, ha ribadito l’apprezzamento per il Dottore Pino Cannizzaro, del quale ha ricordato le numerose opere realizzate durante la sua sindacatura, dalla fermata della metropolitana all’acquisto di Villa Merlo, dall’ammodernamento della rete idrica all’attenzione per le scuole, dalla nuova Casa Comunale all’apertura di Via Mulinello e delle strade adiacenti. L’On.le Caputo ha concluso, assicurando la propria disponibilità per continuare una fattiva collaborazione con le istituzioni locali anche dopo le elezioni del 12 giugno.

Articoli correlati

About Redazione