Ficarazzi. Musica e Preghiera, Concerto di lode e Adorazione della Jesus Band alla Chiesa Madonna di Sicilia

Giovanni Lo Grasso (pianoforte), Rosanna Chinnici (direzione coro), Noemi Roccaforte (violino), Giuseppe Bongiovanni (basso), Giosuè Lincastri (batteria), Giorgia Di Liberto, Ylenia Romano, Riccardo Di Liberto (coro), Angela Caviglia (voce narrante), Armida Chinnici (chitarra) sono questi i componenti della Jesus band che ieri sera si sono esibiti per il Concerto di lode e Adorazione che si è svolto presso la Chiesa Madonna della Sicilia a Ficarazzi.

Un evento atteso da tutta la comunità che ha permesso di far riunire talenti musicali in un momento di preghiera comunitaria. Nato da un’idea  di Giovanni Lo Grasso e prontamente accolta dai musicisti e cantori chiamati a svolgere questo servizi.

È stata una piacevole serata all’insegna della preghiera e della musica, realizzata con la collaborazione di 10 artisti che si sono dedicati, con devozione e impegno costante, alla realizzazione dell’evento.

“Era nelle nostre intenzioni pregare con tutto il cuore e far pregare la comunità e siamo felici di aver raggiunto il nostro scopo” dichiara la direttrice Rosanna Chinnici, “che aggiunge “Ringrazio personalmente tutti i ragazzi che hanno collaborato a questo progetto, ma in primis, ringrazio il Signore Gesù che è causa della nostra gioia e del nostro canto.”

Articoli correlati

About Redazione