“Non è ancora aperta ed è sulla bocca di tutti” apre al centro di Palermo la prima pasticceria sexy.

La curiosità in città è già tanta. «Dick Factory è sulla bocca di tutti», scrivono ironicamente i titolari sulla pagina Facebook dell’attività. Il nuovo locale aprirà Natale tra corso Vittorio Emanuele e via Maqueda. Si chiama “Dick Factory” e sarà la prima pasticceria di Palermo a tema esclusivamente “sexy”.

Il negozio di dolci, unico nel suo genere, aprirà i battenti in centro, prestissimo. Ma ancora prima dello start ufficiale, “la fabbrica del piacere” – come l’hanno ribattezzata i titolari – ha già iniziato a far parlare (e anche molto) di sè.

Una scelta bizzarra che segue il modello delle sexy pasticcerie già aperte anche in Italia come quelle di Milano e Bari. Nella pasticceria troverete waffel a forma di pene o di vagina farciti con creme al cioccolato, al pistacchio, alla fragola o altri variegati da decorare infine con praline e zuccherini colorati.

In attesa dell’apertura, sui canali social della pasticceria iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Per conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti, consultate la pagina Instagram e la pagina Facebook di Dick Factory Palermo.

No Related Posts

About Redazione