Volley U15 Maschile: New Gica Monreale – Volley Ficarazzi Porticello 0-3

Volley U15 Maschile
New Gica Monreale – Volley Ficarazzi Porticello 0-3  (21-25; 19-25; 10-25)
VITTORIA A MONREALE CONTRO NEW GICA!
POSITIVO ESORDIO DEL FICARAZZESE DIEGO CAMPANELLA! BUONA PROVA DEL BARESE DAVIDE CAMPANIOLO!
Una vittoria che alla vigilia era in preventivo solo sulla carta, visto il buon cammino del Ficarazzi Porticello e tutte  le avversarie di testa affrontate: Terrasini; Don Orione e la capolista Club Leoni battuta in casa.
La partita si è incartata subito, non appena sono stati fatti errori gravi al servizio, una attenzione latente in ricezione e la squadra di casa ha recuperato una sequela di punti impressionante. Un po di inconscia presunzione, assenze importanti quella di Marco Amoroso a letto con l’influenza;  il palleggiatore Marco Sparacino, con classico malanno di stagione non è al massimo della forma cerca di far quadrare in banda la distribuzione dei palloni per Filippo Principato, il quale si trascina la squadra letteralmente alla vittoria con tanti punti  e schiacciate alla parte avversaria.
Questa la chiave di lettura. Buon esordio e buona prova del ficarazzese Diego Campanella e del barese Davide Campaniolo che cresce in autostima e consapevolezza in campo. Alla fine patatine e pizzette a Ficarazzi per festeggiare  la vittoria e breve allenamento defaticante in palestra con le altre ragazze di Ficarazzi.
Ufficio Stampa Volley Ficarazzi Porticello

Articoli correlati

About Redazione